Manuale di coppia - Bibliografia, webgrafia e ringraziamenti

Giusto per completare il manuale di coppia, che in origine doveva essere un e-book in pdf, pubblico i riferimenti che ho usato durante la stesura.

Ovviamente il manuale non è finito, è in continua evoluzione, grazie ai vostri commenti costruttivi. Ecco a voi tutti i link che eventualmente potete usare per i vostri approfondimenti...

Bibliografia e Webgrafia

Per lo studio dei significati, anche etimologici, di alcune definizioni ho usato:

I libri che hanno più influito sul mio pensiero invece sono stati:
che vi consiglio di leggere, sempre però dando prima un occhiata alla prefazione (o recensione) per sapere di cosa parlano. Non è un caso che nessuno di questi libri parli specificatamente della coppia

I siti che vi consiglio di esplorare, perché in questi ho avuto modo di capire tanto sui rapporti di coppia grazie ai numerosi racconti e sfoghi di tanti partner di tutte le età, sono:

Ringraziamenti

Ringrazio la mia ragazza, per avermi aiutato a scrivere in modo più leggibile ed avervi risparmiato i miei ragionamenti troppo cervellotici.

Ovviamente non posso scordarmi di Blogger, la piattaforma di Google che mi permette di gestire facilmente il ratta blog 2.0 senza che io sia una mago dell'HTML.

Lascio per ultimi, non per importanza, tutte le persone che mi hanno arricchito in questi anni condividendo con me le loro gioie e le loro sofferenze. Sappiate che se questo manuale aiuterà anche solo una persona a stare meglio sarà anche merito vostro.



Commenti

Post più popolari